Lo Studio Legale dell’Avv. Stefano Molfino, avvocato matrimonialista di Milano, è situato nel centro storico di Milano, in zona San Babila. Le materie di cui si occupa in misura prevalente sono il diritto matrimoniale, diritto di famiglia e dei minori. Lo Studio dedica la propria attività a specifiche materie, al fine di fornire al cliente un servizio professionale sempre aggiornato e specializzato in diritto di famiglia.
Ideatore del sito www.coppiedifatto.it, L’Avv. Stefano Molfino collabora in qualità di Cultore della materia di diritto di famiglia presso l’Università Statale di Milano; ha partecipato e partecipa a convegni in qualità di relatore, fra cui: “Il danno non patrimoniale, nella specie del danno endofamiliare: natura, oggetto e conseguenze risarcitorie” presso i Fori di Monza e Milano e “Autonomia negoziale e scioglimento del matrimonio” presso l’Università Statale degli Studi di Milano.
E’ autore di numerose pubblicazioni fra cui, nella collana “Il nuovo diritto di famiglia” edita nel 2015 (Giuffrè Editore) dei capitoli “L’invalidità del matrimonio”, “Annullabilità del matrimonio” e “Matrimonio per procura”. Nel 2018 è stata pubblicata la sua monografia “Istruttoria e Mezzi di prova nei procedimenti di Separazione”. Collabora continuativamente con la rivista scientifica “IlFamiliarista.it”
Oltre al diritto di famiglia l’Avv. Stefano Molfino, avvocato matrimonialista Milano, si occupa di diritto dell’arte e diritto sportivo, con particolare riferimento al diritto di immagine di personaggi del mondo del golf.
**** Contatti ****
Sede: Milano, Via della Spiga n.15
Telefono (si riceve su appuntamento): 022402418
Sito web: www.studiolegalemolfino.com